fbpx
logo-dark-img
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    SPEDIZIONE GRATUITA PER GLI ORDINI SUPERIORI AD € 149,00

    SERVIZIO CLIENTI +39 334 926 7274

    Home  /  Moda sostenibile   /  Abbigliamento sostenibile su misura: il rispetto per il pianeta è sartoriale

    C’è un modo per avere capi realizzati apposta per noi e che siano amici del pianeta? In altre parole: esiste l’abbigliamento sostenibile su misura? Sì, qui da ME Organic Couture abbiamo reso possibile anche questo, per darvi dei capi che siano esattamente come li volete voi!

    Abbigliamento sostenibile su misura: la mia esperienza

    Mi è capitato spesso di far realizzare dei capi sartoriali per le mie clienti che non si accontentavano semplicemente che venisse loro aggiustato un capo addosso. Volevano qualcosa che fosse realizzato appositamente per loro. Venivano in negozio, prendevo loro le misure e insieme sceglievamo qual era il modello più adatto alla loro fisionomia. Non dimentichiamo che l’eleganza infatti è proprio il sentirsi a proprio agio con quello che si indossa, scegliendo non solo il taglio, ma anche il tessuto nel modo più corretto.

    Abbigliamento sostenibile su misura: è possibile anche on line

    I capi ME Organic Couture nascono con una linea estremamente facile, adatta a tutti i fisici femminili: basti pensare all’abito incrociato Sofia, perfetto per chi non vuole fasciare il seno o i fianchi, ma vuole sottolineare il punto vita, oppure i pantaloni palazzo Grace, dal taglio morbido e confortevole. Viste però tutte le richieste di personalizzazione che in negozio ricevevo dalle mie clienti, mi sono detta: perché non rendere questo servizio accessibile anche on line, per tutte le donne che desiderano avvicinarsi alla moda sostenibile e vogliono qualcosa che sia adatto alle loro forme? È stata una sfida, ma posso dire di averla vinta: anche on line, a distanza, è possibile realizzare dei capi su misura ed è più semplice di quello che pensate.

    Perché è possibile con i capi ME Organic Couture

    I capi ME Organic Couture nascono come capi dalla linea intramontabile, femminile e soprattutto semplice, adatta a tutti i tipi di fisionomia. Adattarli quindi alle effettive misure di ognuna di noi, ad esempio allargando il punto vita, accorciando gli orli, o ampliando la scollatura, è possibile perché sono i capi stessi che si prestano ad essere modificati sulla base delle vostre richieste.

    Abbigliamento sostenibile su misura

    Abbigliamento sostenibile su misura: come avere il capo perfetto per voi

    Avete l’adome importante? Siete minute? Oppure siete molto alte? O ancora avete un décolleté morbido e avete paura che il giroseno stringa? Nessun problema: una volta che avete scelto il capo che vorreste personalizzare, vi basta un semplice metro a nastro, di quelli da sarta, per prendervi le misure che mi servono per realizzare il vostro capo sostenibile. Contattatemi e vi spiegherò come fare per misurarvi in modo che possiate comunicarmi i dati che mi servono.

    Il bello dei capi su misura è che sono fatti apposta per noi: siamo tutte uniche e siamo belle proprio così!

    Nessun commento

    LEAVE A COMMENT

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    []